Ecco perché ultimamente ti senti "strano"

17 Sep 2015

 


Effetti del Risveglio di massa

 

Negli ultimi mesi ti saranno sicuramente accaduti fatti “strani”, a dir poco eclatanti, emotivamente molto intensi e spesso inspiegabili… qualche volta ti sarai anche chiesto se le persone intorno a te avessero perso il senno perché non hai trovato altre spiegazioni plausibili a certe circostanze…
In questo post voglio spiegarti cosa sta accadendo e a cosa stiamo andando incontro, qualcosa di veramente straordinario!

Voglio spiegarti perché ultimamente, in particolar modo negli ultimi 3 mesi, ti stai sentendo un po’ “sotto sopra”. Gli eventi ti sembrano spesso più grandi di ciò che sono realmente tanto da mandarti in crisi come non ti accadeva da tanto; sono prepotentemente tornati problemi di salute e disturbi fisici che pensavi di aver risolto; le tue paure e preoccupazioni sembrano essersi ingigantite e coalizzate fra loro; fai fatica a dormire oppure non riesci ad alzarti al mattino e hai sempre sonno… bene, non preoccuparti, è tutto normale.

Siamo arrivati ad un punto di svolta, l’Umanità intera è arrivata ad un punto di svolta fondamentale e ne stiamo tutti sentendo gli effetti, ci stiamo preparando!

 

Ricordi il famoso 21 dicembre 2012?


Era stato etichettato come la fine del mondo annunciata dal calendario Maya, in realtà si trattava dell’inizio di una “fine” simbolica, la conclusione cioè di un ciclo, la fine del mondo così come lo conosciamo oggi: corrotto, pieno di sofferenza, odio e distruzione.
Poiché ogni cambiamento è sempre graduale, la Nuova Era non scatta da una singola data del calendario ma nasce da un processo che ci sta inesorabilmente portando verso il balzo evolutivo dell’intero pianeta Terra: Animali, Piante, Minerali e anche noi Esseri Umani.

In questo processo di Risveglio di Coscienza collettivo ora siamo a un punto fondamentale, si potrebbe dire alla resa dei conti!
Stiamo affrontando -per risolverle e lasciarle andare definitivamente- le “zavorre energetiche” che ci tengono ancorati a questo Mondo ormai logoro: tutti gli irrisolti, le paure e le dinamiche karmiche che ci trasciniamo dietro da chissà quante Vite, stiamo inoltre riconoscendo e accettando parti del nostro Sé che prima rifiutavamo.

Ed è questo “subbuglio interiore” che sta facendo comportare le persone in modo così, diciamo, particolare: stiamo tutti rivivendo molto profondamente esperienze, paure, dinamiche personali che ci scuotono a più livelli… e poiché la maggior parte delle persone non è cosciente di questo processo in corso, reagisce spesso in modo incontrollato ed esagerato di fronte agli eventi.
Qualcuno potrebbe controbattere che questa "pulizia" fa parte del percorso dell’Anima in ogni sua incarnazione, del costante processo evolutivo umano, quindi nulla di nuovo…

In realtà, la differenza sta nel fatto che è in atto una fondamentale intensificazione di questo processo di “purificazione” dell’Anima grazie all’arrivo, in questo mese di settembre, di frequenze elettromagnetiche dal Sole (onde X) che colpendo il nostro pianeta stanno accelerando il Risveglio della Coscienza.

 

Vi consiglio di leggere questo interessante post del blog “Cammina nel sole” per approfondire quelli che saranno gli effetti su di noi di queste onde elettromagnetiche: Settembre 2015 …cosa accadrà …il mio “sentire”


In questo post desidero focalizzarmi su altri aspetti di questa situazione che ho percepito e che sento di dover diffondere: cosa ci aspetta a breve e a lungo termine, come Umanità e come pianeta Terra.
 

A breve termine: crollo del Sistema


Una delle Leggi dell’Universo è l’Impermanenza: tutto si trasforma, nulla rimane com’è, nulla si conserva.
E proprio per fare spazio a ciò che sta per arrivare (lo spiegherò fra poco) c’è necessità di eliminare il “vecchio” e creare il Vuoto.
Le Anime stanno lasciando andare i loro irrisolti karmici, stanno creando Spazio dentro di noi: stiam
o ridando alla nostra Anima la sua dimensione Divina.
La stessa cosa sta accadendo al nostro pianeta Terra: martoriato, violentato e sfruttato, sta per scrollarsi di dosso tutto quello che lo “sporca”…
Quello che si prefigura per il Sistema secondo il mio sentire, che mi è stato più volte confermato dagli Arcangeli Ariel e Michele attraverso messaggi e immagini, è uno scenario di distruzione e desolazione.
Questo scenario rappresenta (in modo non troppo simbolico) il collasso del Mondo così come lo conosciamo oggi, crolleranno tutte le strutture che sorreggono questa società malsana e opportunista: il sistema economico-bancario, politico, l’istruzione, le religioni, ecc.. tutti sistemi palesemente fallimentari (cosa che sta già accadendo).

Non intendo spaventare nessuno con questa affermazione, anzi! Intendo avvisarvi poiché sarà FONDAMENTALE in quella fase delicata mantenere sempre viva nei nostri Cuori la Speranza, farla brillare e risplendere il più possibile aiutando anche gli altri a riconoscere la propria Luce.
Le guerre e i conflitti finali che si susseguiranno porteranno energia di disperazione e rassegnazione, ma queste non potranno intaccare in alcun modo le persone che manterranno ardente dentro di loro la fiamma dell’Amore e della Speranza...
Speranza che nasce dalla Consapevolezza profonda di cosa arriverà dopo i conflitti...

 

 

A lungo termine: “come in Cielo così in Terra”